FAQ – Domande frequenti

Come faccio a trovare la taglia giusta?

Tutte le nostre taglie sono espresse in cm. Se la taglia del tuo maschietto è intermedia opta per la taglia più grande. Se tuo figlio è 126 cm opta per 128.

Ho sbagliato taglia e ora come faccio?

Se hai sbagliato taglia non preoccuparti il reso da noi è SEMPRE garantito. Verifica le condizioni di reso e garanzia per scoprire i passaggi per la sostituzione o restituzione del capo.

Posso scegliere un capo e ritirarlo in negozio?

Si. Con il nostro servizio “Mi prenoto” puoi prenotare il tuo capo e ritirarlo comodamente imbustato in negozio risparmiando così sulle spese di spedizione. Devi semplicemente venire in negozio e comunicarci il tuo Nome e il numero d’ordine dei prodotti che devi ritirare. In questo modo puoi scegliere comodamente da casa cosa acquistare e mandare qualcuno a ritirare i tuoi prodotti se sei impossibilitata a venire di persona.

p.s. questo servizio è fantastico per i papà! :p :p


Dov’è il mio pacco?

Se hai la conferma di avvenuta spedizione del pacco avrai ricevuto una mail con le informazioni del tracking, per sapere in ogni momento dove si trova.
Se te la sei persa controlla nello spam e se proprio non la trovi scrivici su info@minilui.it richiedendoci nuovamente informazioni e inserisci nell’oggetto “Richiesta tracking spedizione Ordine numero [12345]” e indica correttamente il numero del tuo ordine.
Se nel sito del corriere il tuo pacco risulta inesistente attendi ancora potrebbe essere in fase di caricamento nei sistemi del corriere stesso.


In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Gli ordini Minilui vengono consegnati da 24 a 72 ore massimo, verifica dov’è il tuo pacco per una stima sui tempi di consegna. Il numero di tracking e il sito dove verificare sono nella mail di avvenuta consegna al corriere. Se il tuo pacco sembra non esistere può essere perché è ancora in fase di processazione del corriere e ben presto lo potrai rintracciare.


Devo fare un regalo. Come faccio?

Nelle note dell’ordine specifica che si tratta di un regalo ed un eventuale messaggio da scrivere.
Provvederemo ad eliminare tutti i prezzi dai cartellini e confezionare GRATUITAMENTE il pacchetto per recapitarlo direttamente a casa del fortunato ometto che lo riceverà o a casa tua già incartato.


Come faccio ad avere supporto o aiuto nell’ordine?

Se trovi difficoltà nell’effettuare un ordine scrivici a info@minilui.it o chiama allo 0784 442867.


Posso pagare alla consegna?

Certo! Puoi pagare alla consegna con un costo aggiuntivo di 5 euro sulla spedizione fino ad un massimo di 500 euro.
Qual è la forma di pagamento migliore?
Le nostre forme di pagamento sono tutte sicure. La migliore in fatto di tempistiche è paypal poiché il pagamento è visibile dopo pochi minuti e la spedizione sarà più celere.


Riceverò lo scontrino?

Le normative in fatto di vendita per corrispondenza sono differenti dalle normative di vendita diretta perciò emettere lo scontrino non è un obbligo poiché le spedizioni sono tracciabili e registrate in un registro apposito.
Se però per qualsiasi motivo hai necessità dello scontrino o della fattura per tuoi usi interni invia una mail a info@minilui.it con in oggetto “Richiesta fattura [o scontrino] ordine n° [12345]”
Ho notato tempo fa un articolo che mi piaceva e ora non lo vedo più. Lo riporterete?
Il nostro campionario è in continua evoluzione. Ogni settimana si arricchisce di nuovi capi e altri capi vengono sostituiti o eliminati dalla produzione per far spazio ai nuovi trend.
Prova a guardare bene tutte le nostre proposte, son sicura che troverai un’alternativa migliore!
Ma se proprio ti sei innamorata e pensi che quello fosse il capo giusto per il tuo ometto, beh che aspetti! Scrivicelo qui info@minilui.it e proveremo a verificare se è nuovamente in arrivo!

I capi Minilui sono qualitativamente ottimi?

Come ti spiegheremo in seguito i nostri capi vengono accuratamente selezionati per rispettare i nostri standard qualitativi oltreché di stile perciò trovarli nei nostri negozi o su www.minilui.it è già una garanzia di qualità!
Per garantire lunga vita ai capi che acquisti verifica le avvertenze di lavaggio.
Come sai anche i capi migliori possono avere difetti o problemi, in questo caso non temere: sei tutelato dal nostro servizio di Garanzia. Per qualsiasi problema contattaci su info@minilui.it e risolveremo il problema, sostituendo il capo difettoso se necessario.


Da dove provengono i prodotti Minilui?

I nostri prodotti provengono da ogni parte del mondo, Italia compresa. La nostra missione è fornire capi sempre alla moda e con un occhio clinico alla qualità.
Come saprai in uno stesso paese esistono fabbriche di Classe A e fabbriche di classe C o peggio perciò abbiamo deciso di non indicare specificatamente la provenienza di ogni capo poiché sarebbe un’indicazione fuorviante oltreché poco utile alla determinazione della qualità dello stesso.
La sola presenza dei capi nei nostri negozi e online è essa stessa “Garanzia di qualità Minilui”!